Può essere difficile distinguersi nel mercato attuale.
Per emergere e farvi notare. Per mettervi in evidenza sul mercato attuale, dovete riuscire a presentare le vostre competenze in modo semplice e diretto.
La soluzione? Diventate esperti certificati Adobe®.
Oltre a rappresentare uno standard di settore per eccellenza, la certificazione Adobe è il miglior sistema per far conoscere la vostra competenza riguardo ai prodotti Adobe.

La certificazione ACE consente ai singoli di:

  • Differenziarsi rispetto alla concorrenza
  • Migliorare notevolmente il proprio curriculum
  • Attirare e acquisire nuovi clienti
  • Ottenere riconoscimenti dal datore di lavoro
  • Sfruttare la notorietà e l’affidabilità del marchio e delle risorse Adobe

Le aziende possono utilizzare l’autorizzazione ACE come valore di riferimento per:

  • Trovare la persona giusta per un lavoro
  • Valutare velocemente il livello di competenza di un candidato
  • Investire sui dipendenti più promettenti e promuoverli

Chi è un ACE?

Un esperto certificato Adobe (ACE, Adobe Certified Expert) è una persona che ha dimostrato una profonda conoscenza di uno o più prodotti Adobe. Per diventare esperto certificato Adobe, è necessario superare uno o più esami di competenza avanzata sul prodotto specifico e accettare i termini e le condizioni ACE.

Chi è un ACP?

I professioni certificati Adobe (ACP, Adobe Certified Professionals) si distinguono dagli altri professionisti IT. Tramite la certificazione, infatti, dimostrano sistematicamente la loro perizia sui prodotti e sulle piattaforme Adobe e aggiungono valore al lavoro di colleghi e responsabili e alle loro stesse carriere.