
Può essere difficile distinguersi nel mercato attuale.
Per emergere e farvi notare. Per mettervi in evidenza sul mercato attuale, dovete riuscire a presentare le vostre competenze in modo semplice e diretto.
La soluzione? Diventate esperti certificati Adobe®.
Oltre a rappresentare uno standard di settore per eccellenza, la certificazione Adobe è il miglior sistema per far conoscere la vostra competenza riguardo ai prodotti Adobe.
La certificazione ACE consente ai singoli di:
- Differenziarsi rispetto alla concorrenza
- Migliorare notevolmente il proprio curriculum
- Attirare e acquisire nuovi clienti
- Ottenere riconoscimenti dal datore di lavoro
- Sfruttare la notorietà e l’affidabilità del marchio e delle risorse Adobe
Le aziende possono utilizzare l’autorizzazione ACE come valore di riferimento per:
- Trovare la persona giusta per un lavoro
- Valutare velocemente il livello di competenza di un candidato
- Investire sui dipendenti più promettenti e promuoverli
Chi è un ACE?
Un esperto certificato Adobe (ACE, Adobe Certified Expert) è una persona che ha dimostrato una profonda conoscenza di uno o più prodotti Adobe. Per diventare esperto certificato Adobe, è necessario superare uno o più esami di competenza avanzata sul prodotto specifico e accettare i termini e le condizioni ACE.
Chi è un ACP?
I professioni certificati Adobe (ACP, Adobe Certified Professionals) si distinguono dagli altri professionisti IT. Tramite la certificazione, infatti, dimostrano sistematicamente la loro perizia sui prodotti e sulle piattaforme Adobe e aggiungono valore al lavoro di colleghi e responsabili e alle loro stesse carriere.